Novità Prunno 2015: punto di partenza per Stone Man


Novità Prunno 2015: punto di partenza per Stone Man

Non vedevamo l’ora di condividere questa notizia con tutti voi!

Una delle prime novità del Prunno– Adventure Home Base 2015 è il nostro coinvolgimento attivo nel Progetto “Stone Man – quello che i monti trasmettono – sarà da voi riflesso”.

Progetto Stone Man: di che cosa si tratta

Un tour di mountain bike – guidato da Roland Stauder (ex pro della MTB) – per sperimentare le emozioni che solo le Dolomiti e le due ruote sanno regalare! Oppure – puoi seguire il percorso “StoneMan” e farti guidare dai “Stanemandlan” (omini in pietra, ndr), in passato utilizzati dagli alpinisti di montagna. Lo scopo è raccogliere lungo il tour – nei punti di controllo (malghe, rifugi… il Prunno Adventure Home Base) – i famosi timbri, che danno diritto ad essere nominati su www.stoneman.it e premiati con un trofeo speciale unico, creato da Roland Stauder.

Stone Man: il nostro coinvolgimento

Prunno– Adventure Home Base è ufficialmente una tappa del progetto “StoneMan”! Due volte alla settimana potrete fare un tour in Mountain Bike ad Asiago con Roland Stauder! Se non avete una bicicletta con voi, non vi preoccupate: al Prunno– Adventure Home Base potrete noleggiare Mountain Bike Corratec di altissima qualità!